Autore Discussione: richiesta d'aiuto  (Letto 269 volte)

Scollegato apemaia

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
richiesta d'aiuto
« inserita:: Febbraio 06, 2012, 22:49:57 »
I miei acufeni sono aumentati anche se sono presenti ormai da circa !,5/2 anni. Inizialmente ho fatto un inutile esame per ipoacusia e impedenzometria che non hanno prodotto risultati utili e ho incontrato solo medici che mi dicevano di non insistere che dovevo abituarmi. Ora sono veramente decisa ad andare in fondo anche se temo molto il contraccolpo sulle mie finanze. Vi chiedo quindi aiuto. Io posso recarmi a Brescia o a Bergamo. Conoscete un centro che possa seguirmi nella ricerca di soluzione o spiegazione del mio problema senza essere un'inutile sforzo economico? Grazie. Non so veramente a chi rivolgermi, non vorrei finire nelle mani di qualcuno che vuole solo sfruttare le altrui disgrazie. Aiutatemi per favore.

Scollegato blackms

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
    • Mio Blog
Re:richiesta d'aiuto
« Reply #1 inserita:: Febbraio 19, 2012, 18:40:26 »
Mi spiace ma non conosco centri specializzati in quella zona, qualcuno del forum pero` immagino che possa aiutarti.

Scollegato littlestar

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Reply #2 inserita:: Febbraio 19, 2012, 18:48:06 »
sono nella tua stessa situazione...anche io non mollo...finirò l'ennesima terapia inutile che sto facendo e il mese prossimo prenderò un appuntamento al centro acufeni di milano. Chissà mai che mi dicano qualcosa che già non so...  :(

Scollegato marcomarcomarco

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #3 inserita:: Febbraio 20, 2012, 08:56:01 »
Littlestar facci sapere come sarà la tua esperienza al centro acufeni di Milano….Ci vorrei andare anche io!!

Scollegato littlestar

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Reply #4 inserita:: Febbraio 20, 2012, 11:49:45 »
si certo...ma sarà una cosa lunga...conto di andarci a fine marzo...prima devo finire la cura che sto facendo, rivedere l'otorino e poi prenotare al centro acufeni. Vediamo. Vi tengo aggiornati!

Scollegato blackms

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
    • Mio Blog
« Reply #5 inserita:: Febbraio 20, 2012, 18:08:26 »
Tienici aggiornati! In bocca al lupo!

Scollegato blackblizzard

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Reply #6 inserita:: Febbraio 20, 2012, 18:59:30 »
il mio consiglio è di rivolgersi al centro di Milano. I miei acufeni non sono scomparsi, ma la terapia mi ha aiutato tantissimo. ricordatevi che la vostra situazione psicologica è determinante per stare meglio.

coloro che vogliono saperne di più sulla TRT mi contattino pure!

Scollegato LucaMI

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #7 inserita:: Febbraio 20, 2012, 21:29:29 »
Conoscete un centro che possa seguirmi nella ricerca di soluzione o spiegazione del mio problema senza essere un'inutile sforzo economico?

Ciao, la domanda è comprensibile e legittima ma approfitto per ricordare a tutti che il regolamento del forum non consente di consigliare pubblicamente medici o strutture specifici, onde evitare abusi; si possono invece rccontare le proprie esperienze dirette.
The truth is out there