Autore Discussione: terapia  (Letto 814 volte)

Scollegato LucaMI

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:terapia
« Reply #30 inserita:: Gennaio 27, 2012, 01:19:31 »
ma nel tuo caso, arrivare alla guarigione ( cioe' averli e non sentirli ) e' stata determinante la trt? o un insieme di cose?

Come sai sono un fautore della trt, avendola fatta, e sarebbe fin troppo facile attriburle tutti i meriti. Ma invece credo che sia stata uno dei fattori, non l'unico; nel mio caso serviva, perché stavo molto male, ma non per tutti è così. Quel che vorrei sottolineare è che il mio non era certamente un acufene "light" (la classificazione thi era al grado 4 su 5), e che certamente all'inizio non l'ho presa molto bene, per usare un eufemismo :) Quindi, ce la può fare chiunque.
The truth is out there

Scollegato Marcovr

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re:terapia
« Reply #31 inserita:: Gennaio 27, 2012, 15:05:45 »
marco tranqui!!!io non me la prendo!!!non mi arrabbio!!!
cara sister...sono guarito...non li ho più...non mi nascondo dietro un dito(il che sarebbe impossibile)...
lingua italiana...non potrei mai abituarmi a qualcosa che mi da fastidio...
sicuramente sarà l'ultima volta che scrivo dato che non ci si capisce e che la mia testimonianza(patetica)non è di aiuto a nessuno...io di certo non mi sono rassegnato all'idea dell'abituarsi,sia o non un acufene più o meno destabilizzante(a mio avviso potrebbero esserlo tutti)e non mi abituo nemmeno all'idea che bisogna conviverci.Sono contento per voi che ci riuscite!!
marco  tienimi aggiornato...

Ciao gianluca... lascia stare.. non voglio che sia l'ultima volta che scrivi.. promesso?
e' volte nei forum ci sono elementi abbastanza pepati, ma non e' giusto che ci mettiamo da parte per colpa loro. secondo me la tua testimonianza e' importante come la tua esperienza e i consigli che ci puoi dare..

@ sister : effettivamente sono modi diversi di vedere la stessa cosa.. se quello che racconti rappresenta la verita' ( e non ho motivo per dubitare il contrario ) mettiamola che puoi consideranti se non guarita una QUASI guarita  ;)
vamos