vedi la risposta è propio quella che ti ho dato.. esami del nervo acustico.. esami che in italia massimo sono 50 in america 200... capisci? quando finisci.. quando sono finiti i possibili esami? quando sei tranquillo di una risposta che ti convince...
la mia sensazione: MAI
ho fatto passare decine di forum sugli aku, e ho sentito centinaia di visite.. per lo stesso motivo: "sono comparsi dal nulla" tieni bene a mente questa frase.
poi
"ho avuto un otite, forte mal di gola, raffreddore...." suonano come echi nello spazio durante le mie notti con loro sempre loro che non smettono...
sono sempre in coppia (nelle 2 orecchie)...
Non parlo di tutti, ma dei miei, e di quelli di qualcun altro che sono sempre "bilaterali" carateristica importante.
Io so perchè sono arrivati.. e ti assicuro che tutti quelli che hanno visto in loro quello che si chiama "stress, stress emotivo, insoddisfazione nella vita, umore malinconico.." NON HANNO NESSUNA PATOLOGIA.
Hanno fatto tutti insieme miliaia di esami compreso quello che vuoi fare e NESSUNO ha nulla... ma dai?
Pero loro esistono

Hai capito la mia risposta cosa intendeva?
Portami qualcuno che li risolva e ti crederò nel fare quell'esame, io le idee le ho molto chiare.
Diciamo quindi che so di che morte morire, (sempre che non risolverò la situazione in tempo)