Autore Discussione: Io...e la mia storia...  (Letto 1904 volte)

Scollegato GreenNoize

• Full Member
    • Mostra profilo
Re:Io...e la mia storia...
« Reply #15 inserita:: Gennaio 21, 2012, 22:04:52 »
Ciao Littlestar, è "bello" trovare qualche altro simile che comprenda questi problemi. Ho 27 anni anni e sono musicista anche io come te; ho acufeni fastidiosi da quasi 2 anni e condivido in pieno le tue ansie..in questo periodo non mi gira proprio bene e non riesco a lavorare come vorrei. Però qualcosa sarà..

Non saprei cosa dirti...il CLICK ce l'ho anche io da anni, e ora che mi ci fai pensare forse ce l'ho da quando ho avuto i primi acufeni (assolutamente minimi e sopportabili) dopo un'otite almeno 10 anni fa. Sempre che non li abbia sempre avuti..boh chi si ricorda ormai..
La questione scatenante del bacio fa pensare anche a un trauma acustico, ma fa strano allora che ti si siano calmati i fischi in quel modo recentemente per un periodo.

Comunque buon per te se i tuoi acufeni non sono mai cambiati! Se sei riuscita a farci l'abitudine è già buona cosa, e puoi ben sperare di continuare a lavorare come sempre, perchè no? Dovessi avere qualche problema prova con i tappi, se già non lo fai
Every chapter of life's like a hand of playin' cards
Ace of spades - bluff again - queen of hearts

Scollegato littlestar

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Reply #16 inserita:: Gennaio 23, 2012, 10:34:29 »
Ciao Littlestar, hai detto che hai scaricato molto muco e sono spariti per un po Mmmmmm prova a fare una bella cura di Fluimucil, (fatti consigliare dal medico) o altro farmaco per scaricare muco e catarro.. prolungata magari. Ho un amico che li ha risolti eliminando del catarro che si era depositato dando origine a fisch e rumori deglutendo.

Non ti costa nulla e non è pericoloso, lui l'ha fatto per 2 mesi e si è liberato.
Stefano