Autore Discussione: Tinnit  (Letto 3301 volte)

Scollegato adriano

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Tinnit
« Reply #15 inserita:: Agosto 28, 2011, 11:21:29 »
Adriano ,
se senti questo senso di sbandamento,  prova a prendere queste compresse la sera quando vai a dormire e non durante il giorno

mi ha detto l'otorino di assumere 1 compressa al giorno, di mattina e lontano dai pasti, poi se faccia effetto o meno lo scriverò dopo aver assunto 30 compresse, così come mi ha detto il medico, prima non si può dire, ricordo che gli integratori non hanno su di tutti lo stesso effetto, può darsi che a me non facciano effetto ed ad un altro paziente sì.........

Adriano ,  credo che piu che altro questo prodotto possa aiutarti a ridarti energia se sei stressato e ,indirettamente, forse potrebbe aiutarti a sopportare di piu' gli acufeni  ma non credo che possa agire direttamente su di essi e farli sparire.

Mercedes, se non provo per 30 giorni l'integratore non posso scrivere che sono inefficaci, se dopo 30 giorni avrò gli stessi sintomi, lo scriverò.........
non prenderti rabbia, il mondo fra qualche tempo farà a meno di te...........e anche di me.............

Scollegato Dottolina

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #16 inserita:: Agosto 29, 2011, 08:56:52 »
da quanti giorni li stai gia' assumendo?
hai ragione! aspettiamo i 30 giorni e vediamo i benefici ottenuti!
in bocca al lupo.

Scollegato adriano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #17 inserita:: Agosto 29, 2011, 10:15:39 »
da quanti giorni li stai gia' assumendo?
hai ragione! aspettiamo i 30 giorni e vediamo i benefici ottenuti!
in bocca al lupo.

li stò assumendo da 4 giorni  ed ecco perchè ho scritto di aspettare, ho scritto subito, per permettere a chi non lo sà di domandare ai propri dottori se è il caso di provare questo integratore, visto che io soffro di acufeni dal 1997  e se l'otorino si è scomodato a telefonarmi, conoscendo la storia cronica dei miei acufeni. ho pensato di scriverlo sul forum, senza troppo indagare se l'integratore è recente o meno...............
non prenderti rabbia, il mondo fra qualche tempo farà a meno di te...........e anche di me.............

Scollegato Giuseppe62

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #18 inserita:: Agosto 29, 2011, 11:07:48 »
Il tuo otorino ha fatto un bellissimo gesto. Questo a parer mio, gli fa onore., specialmente in campo acufenico.
Lo sappiamo cosa dicono la paggior parte di loro a noi pazienti "ti devi abituare". Questo dottore invece no, ti stimola ha provare, e tu fai benissimo a seguire il suo consiglio. Se ti sarà di aiuto benissimo, altrimenti potrai sempre dire di aver provato.
Tienici informati e salutami il dottore.
Giuseppe
...si salvi chi può......

Scollegato adriano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #19 inserita:: Settembre 24, 2011, 18:31:55 »
dopo 30 giorni di assunzione di tinnit, i sintomi sono gli stessi, ma il medico mi ha detto di continuare per altri 5 mesi e quindi se noterò benefici lo scriverò subito, nel frattempo continuo ad assumerlo e speriamo che succeda qualcosa di positivo

Scollegato Dottolina

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #20 inserita:: Settembre 24, 2011, 23:17:23 »
aspettiamo con ansia tue belle novita' :)))

Nel frattempo farai altre terapie?

Scollegato adriano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #21 inserita:: Settembre 26, 2011, 09:27:28 »

speriamo bene Dottolina  :) :)

la terapia è solo con il tinnit

Scollegato adriano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #22 inserita:: Ottobre 19, 2011, 22:29:32 »

speriamo bene Dottolina  :) :)

la terapia è solo con il tinnit

dopo 2 mesi di assunzione di Tinnit, non ho notato alcun miglioramento, sia per l'acufene e sia per lo sbandamento causato dagli acufeni

Scollegato Giuseppe62

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #23 inserita:: Ottobre 20, 2011, 08:32:44 »
Vabbè Adriano non fa nulla, l'importante è che hai provato  ;)  :) non demoralizzarti e non ti arrendere, mi raccomando
ti abbraccio
Giuseppe

Scollegato adriano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #24 inserita:: Ottobre 20, 2011, 20:39:23 »
Vabbè Adriano non fa nulla, l'importante è che hai provato  ;)  :) non demoralizzarti e non ti arrendere, mi raccomando
ti abbraccio
Giuseppe

Grazie Giuseppe, ma non serve demoralizzarsi e io dietro parere del medico, incomincerò una cura con il tiobec, perchè in passato mi aveva giovato molto sullo sbandamento, saluto tutti ed in particolare a coloro che come me soffrono di questa patologia

Scollegato Giuseppe62

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #25 inserita:: Ottobre 20, 2011, 21:55:05 »
ma bene....sono contento ...allora in culo alla balena per questa nuova avventura ..e mi raccomando tienici informati..lo sai che siamo tutti con te
ti abbraccio
Giuseppe

Scollegato Dottolina

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #26 inserita:: Ottobre 21, 2011, 10:28:43 »
Il tiobec e' un integratore vero? beh se lo hai gia' usato con esiti positivi... riprendilo subito!!!

in bocca al lupo!!

Scollegato marcomarcomarco

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #27 inserita:: Febbraio 12, 2012, 19:44:23 »
Ciao ragazzi, volevo dare alcune informazioni a questa discussione. Io attualmente sto assumendo il TINNIT. Come è noto esso è un integratore e contiene: CITICOLINA che esplica un’attività neuroprotettrice in sinergia con gli acidi grassi contribuendo a una stabilizzazione delle membrane. DHA che ha azione antiinfiammatoria e ipotensivante. RHODIOLA ROSEA azione cognitiva e psico-stimolante e azione antiossidante. RUSCUS ACULEATUS azione di vaso protezione e azione antiedemigena. INOSITOLO azione neurotrofica. ACIDO FOLICO-VITAMINA B6 E B12azione di neuro protezione e di udito protezione. ZINCO azione antiossidante-antiinfiammatoria e azione trofica apparato cocleare. RAME azione antiossidante e azione antiinfiammatoria.

Scollegato Giuseppe62

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #28 inserita:: Febbraio 13, 2012, 15:58:03 »
Hai riscontrato benefici?
Giuseppe

Scollegato marcomarcomarco

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #29 inserita:: Febbraio 14, 2012, 11:41:59 »
Diciamo che l’ho iniziato da soli 4 giorni e in associazione con Deflan30, quindi non posso dire con esattezza se il Tinnit mi sta dando benefici. Debbo dire che quando mi metto a letto e soprattutto quando mi sveglio la mattina il mio acufene sembra meno violento. Non so se è grazie alla terapia, se è il caso o se sono io…..