Autore Discussione: Tinnit  (Letto 3301 volte)

Scollegato adriano

• Hero Member
    • Mostra profilo
Tinnit
« inserita:: Agosto 25, 2011, 15:17:38 »
  MI ha telefonato l'otorino della usl e mi ha proposto di provare per 30 giorni il tinnit,  si tratta di un integratore uscito di recente, qualcuno lo ha usato???  poi vi farò sapere se ne trarrò benefici
non prenderti rabbia, il mondo fra qualche tempo farà a meno di te...........e anche di me.............

Scollegato Malnat 81

• Full Member
    • Mostra profilo
Re: Tinnit
« Reply #1 inserita:: Agosto 25, 2011, 15:36:01 »
mica tanto di recente visto che sul forum c'è un 3D in cui se ne parla che risale al 2008!! comunque facci sapere se funziona!!  :)

Scollegato adriano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #2 inserita:: Agosto 25, 2011, 15:43:52 »
mica tanto di recente visto che sul forum c'è un 3D in cui se ne parla che risale al 2008!! comunque facci sapere se funziona!!  :)

io non voglio polemizzare sul recente o non recente, a me interessa provarlo e se riscontrerò benefici reali su i miei acufeni, lo scriverò come testimonianza o positiva o negativa,  punto
non prenderti rabbia, il mondo fra qualche tempo farà a meno di te...........e anche di me.............

Scollegato Marcovr

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #3 inserita:: Agosto 25, 2011, 15:45:48 »
  MI ha telefonato l'otorino della usl e mi ha proposto di provare per 30 giorni il tinnit,  si tratta di un integratore uscito di recente, qualcuno lo ha usato???  poi vi farò sapere se ne trarrò benefici

otorino della usl  :o  :o  :o
vamos

Scollegato Malnat 81

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #4 inserita:: Agosto 25, 2011, 16:03:02 »

io non voglio polemizzare sul recente o non recente, a me interessa provarlo e se riscontrerò benefici reali su i miei acufeni, lo scriverò come testimonianza o positiva o negativa,  punto

non capisco perchè ti sei stizzito, non stavo certo polemizzando ho solo fatto una precisazione, non mi permetterò più.

Scollegato Marcovr

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #5 inserita:: Agosto 25, 2011, 18:26:15 »
@ malnat : anche a me sembrava solo una precisazione la tua, non certo una polemica... boh.. sara' il caldo...  ;)
vamos

Scollegato adriano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #6 inserita:: Agosto 26, 2011, 07:32:12 »
MI ha telefonato l'otorino della usl e mi ha proposto di provare per 30 giorni il tinnit,  si tratta di un integratore , qualcuno lo ha usato???  poi vi farò sapere se ne trarrò benefici

Scollegato Giuseppe62

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #7 inserita:: Agosto 26, 2011, 07:41:02 »
Si caro Adriano io l'ho provato con una alterazione dei miei acufeni non indifferente, però lo sai meglio di me, la questione è soggettiva. Provalo e tienici informati, in bocca al lupo.
Giuseppe
...si salvi chi può......

Scollegato adriano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #8 inserita:: Agosto 26, 2011, 12:17:23 »
Si caro Adriano io l'ho provato con una alterazione dei miei acufeni non indifferente, però lo sai meglio di me, la questione è soggettiva. Provalo e tienici informati, in bocca al lupo.
Giuseppe

hai notato benefici anche quando cammini è cioè nello sbandamento, certamente che vi farò sapere,  ciao Giuseppe

Scollegato Dottolina

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #9 inserita:: Agosto 26, 2011, 12:25:56 »
ho trovato un'altra piccola discussione sul tinnit (http://www.acufeniforum.net/index.php?topic=2192.0)

ma non sono riuscita  trovare niente sulla composizione di questo integratore... nemmeno su internet...
che c'e' dentro?

Scollegato Giuseppe62

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #10 inserita:: Agosto 26, 2011, 13:07:09 »
che c'e' dentro?

Ne ho presi tanti, se ricordo bene olio di pesce, rusco, citicolina vitamina b12 e b 6....non ricordo altro, mi dispiace.
Giuseppe

Scollegato Marcovr

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #11 inserita:: Agosto 26, 2011, 16:44:52 »
ma non sono riuscita  trovare niente sulla composizione di questo integratore... nemmeno su internet...
che c'e' dentro?

http://www.epharmacy.it/scheda_it.asp?id=49196&idc=1024&idm=7
vamos

Scollegato adriano

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #12 inserita:: Agosto 26, 2011, 16:53:46 »
che c'e' dentro?

http://www.epharmacy.it/scheda_it.asp?id=49196&idc=1024&idm=7

riporto il link dell'integratore e ridomando a Giuseppe62 se ha riscontrato benefici per quando riguarda lo sbandamento nel camminare

Scollegato Giuseppe62

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #13 inserita:: Agosto 27, 2011, 12:36:34 »
Ciao Adriano purtroppo come ti ho già detto, non ho trovato alcun beneficio ma è soggettivo secondo me. Tu provalo non si sa mai.
E poi io non ho alcun sintomo di sbandamento.
Giuseppe

Scollegato mercedes

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #14 inserita:: Agosto 27, 2011, 16:48:37 »
Adriano ,
se senti questo senso di sbandamento,  prova a prendere queste compresse la sera quando vai a dormire e non durante il giorno ; se poi capisci che i sintomi persistono allora mollale ,anche perchè ,detto tra noi ,non credo facciano passare un bel niente. Infatti ,se ,proviamo ad analizzare i singoli componenti ,le vitamine del gruppo B e l'acido folico sono delle sostanze comunissime (credo che a tutti noi  ,assieme al ginko biloba, siano state prescritte dagli otorini come pronto intervento per gli acufeni ),  la citicolina è una sorta di mediatore delle cellule nervose , l'olio di pesce e la soia vengono usati come ricostituenti in caso di stress fisico e la rodiola in caso di stress psichico quindi , credo che piu che altro questo prodotto possa aiutarti a ridarti energia se sei stressato e ,indirettamente, forse potrebbe aiutarti a sopportare di piu' gli acufeni  ma non credo che possa agire direttamente su di essi e farli sparire.
Se sei a terra non strisciare mai.