Autore Discussione: dubbi sollevati  (Letto 2143 volte)

Scollegato francesca licata

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
dubbi sollevati
« inserita:: Maggio 26, 2011, 21:57:30 »
L'utente Giuseppe62 che lascia credere di essere un paziente e da consigli agli altri pazienti è per caso il Dott. Attanasio, medico otorinolaringoiatra che si occupa di acufeni a Roma?

Scollegato milano71

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:dubbi sollevati
« Reply #1 inserita:: Maggio 26, 2011, 22:12:52 »
Ciao Giuseppe 62 ti leggo nel forum e vedo che sei molto esperto in acufeni? Ma sei per caso un medico?

Scollegato Emiliano

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #2 inserita:: Maggio 26, 2011, 22:20:36 »
ehehehe :) come da copione, eh?

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=226998420643528&id=100000001169111

Il Giuseppe62 moderatore di questo forum esiste e non è Attanasio. Perchè infangare le persone in questa maniera? Dietro ai nostri nomi virtuali ci sono persone vere, che soffrono e anche tanto. Giuseppe è un paziente che soffre come noi... che si sta preoccupando di darci una mano... di darvi una mano... nella gestione del forum.... non credi che meriti perlomeno rispetto? E' una persona speciale, che tra l'altro sta soffrendo per altri problemi personali, e che riesce sempre a far sentire tutti a casa propria in questo forum... probabilmente si farà sentire lui, conoscendolo, ma prima di lui volevo dargli la mia solidarietà per quello che sta subendo pubblicamente attraverso facebook è un altro forum.

Un salutone,
e.

p.s. nei confronti di Gianfranco, autore di questo thread, sposto questo msg nella board dedicata (gestione forum)
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento. -- Assioma di Cole

Scollegato Luciano

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #3 inserita:: Maggio 26, 2011, 22:21:18 »
Rispondo io per lui. No Giuseppe non è un medico è un militare. Va bene così????? Chiedo scusa a Giuseppe per questa violazione della sua privacy.
Luciano

Scollegato Dottolina

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #4 inserita:: Maggio 26, 2011, 22:24:03 »
che strana domanda e in contemporanea da due utenti.. come mai chiedete entrambi questa cosa? non avete letto il regolamento prima di iscrivervi (con riferimento ai medici)?

Conosco Giuseppe62 e poiche' lavoriamo per lo stesso capo, vi sposso assicurare che lui e il dott Attanasio non sono la stessa persona. Ma sono sicura che appena si colleghera' anche Giuseppe vi rassicurera' e sara' felice perche' ormai e' diventato cosi' bravo da essere scambiato per un medico :)

Scollegato Luciano

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #5 inserita:: Maggio 26, 2011, 22:24:57 »
L'utente Giuseppe62 che lascia credere di essere un paziente e da consigli agli altri pazienti è per caso il Dott. Attanasio, medico otorinolaringoiatra che si occupa di acufeni a Roma?
Anche per te vale la risposta data a Milano 71.
Luciano

Scollegato francesca licata

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Reply #6 inserita:: Maggio 26, 2011, 22:30:42 »
addirittura, sono commossa sapessi come soffro io...!!una semplice domanda(anche se da copione) fa soffrire così tanto...il mio personale intento cmq nn era di offendere nessuno. Vorrei capire perchè si ha così paura di ricevere risposte o domande. Mi scuso per prima se per così poco lc si è offeso.

Scollegato Dottolina

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #7 inserita:: Maggio 26, 2011, 22:36:01 »
addirittura, sono commossa sapessi come soffro io...!!una semplice domanda(anche se da copione) fa soffrire così tanto...il mio personale intento cmq nn era di offendere nessuno. Vorrei capire perchè si ha così paura di ricevere risposte o domande. Mi scuso per prima se per così poco lc si è offeso.

guarda francesca, una domanda non offende nessuno, a meno che la domanda non sia fatta per scopi strani che in questo caso in realta non riesco a capire (infatti ne ho chiesto il motivo e ti chiederei di rispondere appena puoi), poi perdonami ma vedendo quello che e' scritto nel link di FB che ha postato emiliano mi viene il sospetto che tu sia l'esecutore e non sai nemmeno perche' stai facendo questa domanda!
COme gia' detto questo e' un forum di pazienti (e di parenti di pazienti, di persone che sofforno di acufeni) e' un forum di auto aiuto che puo' avere la sua utilita'.
Se hai la pazienza di leggere quello che facciamo per i nuovi utenti, il sostegno che cerchiamo di dare vedrai tu stessa che non vogliamo MAI sostituirci a un medico, ma diamo il nostro parere e ci scambiamo esperienze.
Sono felice che tu non abbia mai avuto bisogno di sostegno e solidarieta' da chi ha il tuo stesso problema, ma ti prego di non mettere piu' in dubbio la buona fede di chi fa questo con grande impegno e senza nessun tornaconto.

Scollegato Dottolina

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #8 inserita:: Maggio 26, 2011, 22:58:14 »
comunque aspettiamo anche la risposta di milano71 :) grazie

Scollegato milano71

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Reply #9 inserita:: Maggio 26, 2011, 23:12:19 »
Ciao a tutti mi è sorto il dubbio vedendo giuseppe scrivere cosi da esperto. Ma voi moderatori come mai lo difendete cosi tanto?

Scollegato Luciano

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #10 inserita:: Maggio 26, 2011, 23:15:14 »
Semplice Milano71 lo conosciamo, e tu perchè cerchi di attaccarlo così tanto????
Luciano

Scollegato Dottolina

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #11 inserita:: Maggio 26, 2011, 23:16:51 »
Ciao a tutti mi è sorto il dubbio vedendo giuseppe scrivere cosi da esperto. Ma voi moderatori come mai lo difendete cosi tanto?

ci sono anche altri utenti che scrivono molto da esperti... come mai il dubbio lo hai solo per giuseppe?

Scollegato Luciano

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #12 inserita:: Maggio 26, 2011, 23:19:44 »
 Hai ragione Dot, quel LucaMi sai non mi convince tanto troppo esperto e troppo esauriente nelle sue risposte. Vuoi vedere...... Booh!!!!!!!!
Luciano

Scollegato Emiliano

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #13 inserita:: Maggio 26, 2011, 23:23:46 »
Milano71, fammi capire... ora è al contrario: invece di chiederci perchè voi, eseguendo un ordine, attaccate una persona senza sapere chi è e cosa fa, siamo noi che dobbiamo spiegare perchè lo difendiamo?!

Giuseppe è un moderatore, è un nostro caro amico e consideriamo vile l'attacco che ha ricevuto, da persone che non lo conoscono nemmeno, ma che si limitano ad eseguire degli ordini senza pensare.

Tutto qui.
e.

p.s. spiega a Francesca per piacere, che il sito è accessibile, abbiamo solo spostato la discussione nella giusta board.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento. -- Assioma di Cole

Scollegato milano71

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Reply #14 inserita:: Maggio 26, 2011, 23:26:32 »
Non lo attacco cosi tanto è che lo vedo dispensare tropi consigli e alalora lo penso  come una persona del settore tutto li.