Autore Discussione: REFERENDUM 12-13 GIUGNO 2011  (Letto 1692 volte)

Scollegato Marcovr

• Hero Member
    • Mostra profilo
Re:REFERENDUM 12-13 GIUGNO 2011
« Reply #30 inserita:: Giugno 17, 2011, 12:10:58 »
comunque raga,

questa è una vittoria dei cittadini , a parte i risultati , io ero per il si ma rispetto anche chi ha votato no .

... anch'io.. anche perche' ci hanno aiutato a raggiungere il quorum  :D   ;)  ;)
vamos

Scollegato Marcovr

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #31 inserita:: Giugno 17, 2011, 12:14:38 »
comunque raga,

la gente  non si è fatta condizionare dai tg di regime , praticamente tutti tranne rai3 e la7 , dalla stampa di regime , dal regime stesso , scusate io lo chiamo cosi' , ma secondo voi che cos'e'?, quando si hanno tutte le tv rai compresa a prorpio favore , associato al potere politico ed economico , non è un regime? , è una dittatura "dolce" , perchè apparentemente si puo' fare cio' che si vuole , ma nei fatti , le menti deboli e facilmente suggestionabili e controllabili , inevitabilmente fanno cio' che "il regime" consiglia....., Ma in questo caso no , la gente si è svegliata perchè erano in gioco "valori pregiati " come l'acqua , la salute di tutti noi minacciata dal nucleare, ammesso che in italia si riuscisse a realizzare , non è ancora finita la reggio calabria salerno.....,

.. ps lo dico sottovoce...  senno' se ne accorgono...si sono dimenticati che c'e' internet, c'e' la rete!  ;D
vamos

Scollegato massimo

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Reply #32 inserita:: Giugno 17, 2011, 14:14:26 »
comunque raga,

la gente  non si è fatta condizionare dai tg di regime , praticamente tutti tranne rai3 e la7 , dalla stampa di regime , dal regime stesso , scusate io lo chiamo cosi' , ma secondo voi che cos'e'?, quando si hanno tutte le tv rai compresa a prorpio favore , associato al potere politico ed economico , non è un regime? , è una dittatura "dolce" , perchè apparentemente si puo' fare cio' che si vuole , ma nei fatti , le menti deboli e facilmente suggestionabili e controllabili , inevitabilmente fanno cio' che "il regime" consiglia....., Ma in questo caso no , la gente si è svegliata perchè erano in gioco "valori pregiati " come l'acqua , la salute di tutti noi minacciata dal nucleare, ammesso che in italia si riuscisse a realizzare , non è ancora finita la reggio calabria salerno.....,

.. ps lo dico sottovoce...  senno' se ne accorgono...si sono dimenticati che c'e' internet, c'e' la rete!  ;D

si c'e' solo tgcom che è palesemente schierato ......., infatti i giovani come dicevo in altri post hanno avuto un ruolo fondamentale in questo voto , poi il premier chiaramente neanche da peso alla rete , non ha capito che il cambiamento arriva da li e sarà sempre piu' potente e inarrestabile .....
massimo
Si può resistere alla invasione degli eserciti ma non a quella delle idee.
Victor Hugo