Autore Discussione: Che è successo ieri ?  (Letto 1284 volte)

Scollegato mercedes

• Full Member
    • Mostra profilo
Che è successo ieri ?
« inserita:: Febbraio 16, 2011, 13:44:39 »
Ragazzi devo segnalare un'anomalia : ieri per tutto il pomeriggio e la serata non sono riuscita ad accedere al forum . Ecco cosa c'era scritto nella pagina che mi si apriva quando digitavo il link   ( allego in basso il documento ):

Not Extended

A mandatory extension policy in the request is not accepted by the server for this resource.
_____________________________ ___________
Apache/2.2.3 (CentOS) Server at www.acufeniforum.net Port 80

Consultandomi con degli amici  mi è stato detto che probabilmente il sito era stato oscurato e che la cosa sicuramente non dipendeva da me.

Lo segnalo solo per capire se è davvero cosi o  se dipende dal mio pc ,anche perchè ,come ho gia scritto precedentemente ,ultimamente ho qualche problemino con questo forum quando devo scrivere  i post.
Se sei a terra non strisciare mai.

Scollegato massimo

• Sr. Member
    • Mostra profilo
Re:Che è successo ieri ?
« Reply #1 inserita:: Febbraio 16, 2011, 14:23:03 »
no no, tranquilla , problema tecnico   generale ,non dipende dal tuo p.c..

massimo
Si può resistere alla invasione degli eserciti ma non a quella delle idee.
Victor Hugo

Scollegato mercedes

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #2 inserita:: Febbraio 18, 2011, 15:06:19 »
Bene ,  mi ero un po' preoccupata,  anche perchè ,riflettendoci ,non ho il contatto mail di nessuno qui dentro  ,e ,se  l'oscuramento del sito fosse continuato ,non avrei saputo come poter avvisare e segnalare il problema.

Scollegato mercedes

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #3 inserita:: Febbraio 19, 2011, 15:22:08 »
Per la cronaca ieri mi è successo di nuovo e stavolta proprio mentre stavo navigando nel forum, improvvisamente si è aperta di nuovo la pagina suddetta.

Ma  è una cosa che succede a tutti gli utenti contemporaneamente? Di cosa si tratta esattamente ,lavori in corso?

Scollegato Emiliano

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #4 inserita:: Marzo 11, 2011, 12:04:10 »
Software non aggiornato, passibile di attacchi da hackers che non sanno cosa fare (sono attacchi generici, cercano in rete le possibile falle e cercano di sfruttarle per fare danni).

Devo trovare il tempo per aggiornarlo al più presto, magari entro oggi... non è semplice perchè è molto vecchio e non so cosa mi comporterà... vi tengo aggiornati.

e.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento. -- Assioma di Cole

Scollegato Dottolina

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #5 inserita:: Marzo 11, 2011, 17:40:15 »
forza emiliano :)))))

Scollegato mercedes

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #6 inserita:: Marzo 11, 2011, 21:22:45 »
Emiliano ,

lo sapevo che una volta ritornato avresti  risposto   ;)  (confesso ,non riuscivo a spiegarmi come mai ancora non  scrivevi ,poi ,dal tuo profilo, ho visto che mancavi da un po ' ).

Comunque ,se puoi aiutarti ,ho notato che il forum mi  si oscura tutte ( e sottolineo tutte ) le volte che resto connessa per un po' di tempo ,  diciamo ad occhio  circa 15-20 minuti ,  sia che io scriva o stia navigando il forum sia che  resti in home  senza fare alcunchè.
Poi l'oscuramento dura almeno giorno intero ,anche di piu a volte, ad esempio da sabato scorso che mi è successo non sono nemmeno riuscita a rientrare domenica sera per partecipare alla chat  (  con grande rammarico tra l'altro visto che ero stata io stessa a proporre un appuntamento   di domenica  :-\).

E' giusto dirtelo perchè non vorrei farti fare un lavoro infernale quando magari il problema potrebbe dipendere da me (  non so ,mi pare che nessun altro si sia lamentato  ??? ).

Se cosi non fosse allora ti auguro buon lavoro  :).

Scollegato Emiliano

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #7 inserita:: Marzo 11, 2011, 22:46:46 »
no, no il messaggio di errore che hai riportato è chiaro, ahimè. Sarebbe stato bellissimo se fosse dipeso solo da te... rimaneva un problema tuo... certo per un pò avrei fatto finta di interessarmi, ma poi ti avrei liquidata con "sorry, non posso farci niente".

invece mi tocca fare questa migrazione, che mi porto dietro da almeno un annetto... però, con calma eh? per oggi ho già dato tanto con questi 2 post!

e.

p.s. :)
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento. -- Assioma di Cole

Scollegato mercedes

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #8 inserita:: Marzo 12, 2011, 20:14:33 »
Sarebbe stato bellissimo se fosse dipeso solo da te... rimaneva un problema tuo... certo per un pò avrei fatto finta di interessarmi, ma poi ti avrei liquidata con "sorry, non posso farci niente".

:o  :o ....................

...................... >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( !!!!!

Scollegato massimo

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Reply #9 inserita:: Marzo 14, 2011, 14:03:15 »
Sarebbe stato bellissimo se fosse dipeso solo da te... rimaneva un problema tuo... certo per un pò avrei fatto finta di interessarmi, ma poi ti avrei liquidata con "sorry, non posso farci niente".

:o  :o ....................

...................... >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( !!!!!

fattene una ragione....... eh, eh, eh,   
Si può resistere alla invasione degli eserciti ma non a quella delle idee.
Victor Hugo

Scollegato Dottolina

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #10 inserita:: Marzo 15, 2011, 14:43:38 »
:)

Scollegato mercedes

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #11 inserita:: Marzo 15, 2011, 15:00:59 »
Grazie Emiliano  :) ,

ieri sono stata parecchio tempo connessa ed è filato tutto liscio,  quindi so già che c'hai messo lo  zampino !!

Pero' per questa cosa che hai scritto....

....mica lo so se posso perdonarti   ::)

Scollegato mercedes

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #12 inserita:: Marzo 28, 2011, 19:52:52 »
Ragazzi mi dispiace ripetermi ma purtroppo il problema persiste.

E' da venerdi scorso che cerco di accedere al forum ma (udite udite) sono riuscita soltanto stamane !

Non voglio risultare noiosa o ripetitiva , continuo a segnalarlo soltanto perchè Emiliano ha appurato che è un problema tecnico generale  (se fosse dipeso solo da me ,me ne sarei fatta una ragione).

Ne approfitto per scusarmi con tutti quelli che mi scrivono privatamente o nelle mie discussioni ; proprio per il problema su esposto ,riesco a rispondere con estrema difficoltà.

Scollegato Emiliano

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #13 inserita:: Marzo 29, 2011, 00:02:42 »
prometto (giurin giurello) che lo sistemo domani!

e.

p.s. però forse è un problema tuo, Mercè... ahhahahahahahaha

p.p.s. dai vi fa bene staccare ogni tanto da questo forum... rilassatevi, è primavera, non pensate ai fischiiiiii!!!!!

Scollegato Marcovr

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #14 inserita:: Marzo 29, 2011, 00:13:30 »
.. non e' solo un problema di mercedes... anch'io ho avuto problemi a collegarmi.. e vi confesso che da un lato non mi dispiace perche' cosi' stacco dal mondo acufeni.. ;D ma da un lato mi mancate... :'(
vamos