Autore Discussione: Protesta  (Letto 912 volte)

Scollegato giusepperm

• Hero Member
    • Mostra profilo
Protesta
« inserita:: Aprile 01, 2010, 22:37:22 »
Al passaggio del mouse sopra alcune Voci (es Risposta), spariscono.
Ho già segnalato l'anomalia.
E' possibile far cambiare colore, in grassetto, ma resti visibile ?

Se il responsabile del sito non interviene, protesterò nudo davanti al bar di Adriano !
cavaliererrante

Scollegato LucaMI

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Protesta
« Reply #1 inserita:: Aprile 02, 2010, 11:55:50 »
Giuseppe, è una funzionalità voluta, che ha lo scopo di allontanare dal forum chi non ci vede bene. Siamo solidali con chi ha disturbi di udito, ma assolutamente indifferenti (anzi persino un po' infastiditi) verso chi invece ha altri problemi sensoriali.

:) :) :)
The truth is out there

Scollegato giusepperm

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #2 inserita:: Aprile 02, 2010, 14:12:38 »
Recepito
giusepperm

Scollegato endo_

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Reply #3 inserita:: Luglio 15, 2010, 23:13:36 »
Giuseppe, è una funzionalità voluta, che ha lo scopo di allontanare dal forum chi non ci vede bene. Siamo solidali con chi ha disturbi di udito, ma assolutamente indifferenti (anzi persino un po' infastiditi) verso chi invece ha altri problemi sensoriali.

spero che si trattasse di un pesce d'aprile perché io soffro di acufene e anche di problemi alla vista, e sono solidale verso chiunque soffra, e sono sicuro anche voi :D

Scollegato massimo

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Reply #4 inserita:: Settembre 07, 2010, 17:21:22 »

spero che si trattasse di un pesce d'aprile perché io soffro di acufene e anche di problemi alla vista, e sono solidale verso chiunque soffra, e sono sicuro anche voi :D

sincermante non ho capito nemmeno io ,è uno scherzo?, perchè infastiditi?....., semmai infastidito(LucaMi), ..........,   e se uono non ci vede tanto bene e per di piu' ha anche l'acufene?, ma dai.... stavi scherzando Luca...., altrimenti sono basito,
massimo
Si può resistere alla invasione degli eserciti ma non a quella delle idee.
Victor Hugo

Scollegato Luciano

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #5 inserita:: Settembre 07, 2010, 19:33:23 »
Dai .... è assolutamente evidente che scherzava, la sensibilità di LucaMi è comprovata da centinaia di interventi su questo forum, concedetegli ogni tanto un post con tante faccine sorridenti..
Luciano

Scollegato Malnat 81

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #6 inserita:: Settembre 07, 2010, 19:44:39 »
Ciao, probabilmente non sono fatti miei che sono un nuovissimo iscritto con pochi post all'attivo ma sembra abbastanza palese anche a me che luca scherzasse!!

fra l'altro credo che chi ha un problema come il nostro acquisisca una sensibilità molto più elevata rispetto alle altre persone, io ad esempio prima della comparsa degli acufeni ero molto ma molto più cinico!!

Scollegato Luciano

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #7 inserita:: Settembre 07, 2010, 22:08:41 »
Ciao, probabilmente non sono fatti miei che sono un nuovissimo iscritto con pochi post all'attivo ma sembra abbastanza palese anche a me che luca scherzasse!!

fra l'altro credo che chi ha un problema come il nostro acquisisca una sensibilità molto più elevata rispetto alle altre persone, io ad esempio prima della comparsa degli acufeni ero molto ma molto più cinico!!
e no!!!... sono fatti anche tuoi. In questo forum, per fortuna, non si valutano gli iscritti in base al numero di post e delle stelline sopra l'avatar.
 ;)
Luciano

Scollegato massimo

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Reply #8 inserita:: Settembre 08, 2010, 11:01:22 »
Dai .... è assolutamente evidente che scherzava, la sensibilità di LucaMi è comprovata da centinaia di interventi su questo forum, concedetegli ogni tanto un post con tante faccine sorridenti..

Si ,infatti non avevo dubbi come sottolineavo...., pero' per i nuovi del forum che non conoscono Luca era d'obbligo la precisazione, visto che scritta cosi' sembrava quasi vera.......,
massimo
Si può resistere alla invasione degli eserciti ma non a quella delle idee.
Victor Hugo