Autore Discussione: Trenta 400  (Letto 2178 volte)

Scollegato okkiazzurri

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Trenta 400
« inserita:: Ottobre 21, 2009, 12:09:09 »
Cari "Colleghi" da circa 2mesi e mezzo sto assumendo trental 400...risultati scarsissimi...però se provo ad interromperlo mi sembra di peggiorare non so se è solo una mia sensazione soggettiva...qualcuno sta provando lo stesso?
saluti

Scollegato Dottolina

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Trenta 400
« Reply #1 inserita:: Ottobre 23, 2009, 20:55:52 »
Cari "Colleghi" da circa 2mesi e mezzo sto assumendo trental 400...risultati scarsissimi...però se provo ad interromperlo mi sembra di peggiorare non so se è solo una mia sensazione soggettiva...qualcuno sta provando lo stesso?
saluti
Non so che dirti se non che a volte capita con tutte le terapie...comunque immagino che stai assumendo questo medicinale dietro prescrizione medica... nel qual caso il medico ti avra' detto qualcosa? Le ipotesi per cui ti ha prescritto questa medicina?

leggo che e' utile in caso di  "Sequele da alterata irrorazione cerebrale, oculare ed auricolare.
"

mi sembra di capire che e' qualcosa di legato alla microcircolazione o qualcosa del genere....

hai fatto qualch esame per verificare se ci osno problemi di circolazione? eventualmente potresti farli di nuovo per vedere se ci sono progressi ....

Scollegato okkiazzurri

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:Trental 400
« Reply #2 inserita:: Ottobre 24, 2009, 06:08:43 »
Ovviamente sotto prescrizione medica ...dopo innumerevoli controlli e visite (decine di otorini) non avendo riscontrato nulla se non una lieve ipocusia alle tonalià alte all'orecchio sx si son buttati con la solita diagnosi "residuale" del microcircolo da migliorare....il trental 400 serve infatti a quello...sono in lista dal solito Otr luminare..per intenderci quello che presenzia su trasmissioni tv di stato....mah

Scollegato okkiazzurri

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:Trental 400
« Reply #3 inserita:: Novembre 21, 2009, 16:23:00 »
Eccomi appena tornato dal luminare nazionale, il quale dopo visita accurata mi ha prescritto il flugeral 5mg....qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo questo farmaco?
Grazie

Scollegato okkiazzurri

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Reply #4 inserita:: Gennaio 20, 2010, 07:18:15 »
Ora mi hanno prescritto un integratore per due mesi un certo Blunorm retard nessuno di voi lo ha assunto?

Scollegato giusepperm

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #5 inserita:: Gennaio 20, 2010, 09:15:18 »
Ciao,
in alto a sinistra menù Cerca,
inserisci Blunorm
si presentano alcune discussioni con questi termine.
giusepperm

Scollegato Pippoter

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Reply #6 inserita:: Gennaio 23, 2010, 17:30:37 »
Ciao,
in alto a sinistra menù Cerca,
inserisci Blunorm
si presentano alcune discussioni con questi termine.
giusepperm
IO l'ho assunto per tre mase mi ha portato qualche giovamento specialmente la mattina. ma nulla di definitivo il ronzio mi è diminuiti
ma non sempre , se vuoi più notizie scrivimio
Giuseppe  (Pippoter)