Si ma ti conoscessi.. non siamo al CB,
ti spiego di nuovo, chiamare per nome una persona è segno di civiltà, di umiltà. di sensibilità. di buona educazione ecc. ecc.
se tu parli delle tue cose personali in privato a me è come se fossi uno qualsiasi nel mondo per me..
sono stupefatto dalla tua capacità di capire l'intelligenza dei tuoi interlocutori, infatti hai capito che mi dovevi spiegare che i messaggi privati, non possono essere letti dagli altri, ma fino a quando il lettore non li copia ed incolla e li può trasferire ovunque e se io sono uno qualsiasi nel mondo per te, mi spieghi per quale motivo ti dovrei dire le mie cose private?

?
. a me servono per fare incroci sulle problematiche di questo tipo
ma sei un dottore?? un ricercatore?? un giornalista?? o chi???
è se mi è lecito, cosa devi fare una volta fatti tutti gli incroci su queste problematiche?

c'è lo puoi dire???
se scegli questo forum al posto degli ottorini ci sarà un perchè?
perchè in questo forum ho trovato persone molto sensibili, molto educate , molto discrete, molto tolleranti in special modo i MODERATORI, che mi hanno graziato molte volte la mia esuberanza ed in quel frangente ho deciso di aprire il bar del silenzio, per sdrammatizzare la sofferenza e concederci qualche drink, sono stato esaudiente???
Se no sceglievi il forum "a tutto calcio.it" che andava bene anche per 2 drink ....

ma in questo forum ho il bar e con questa crisi, non posso lasciarlo ad altri, non pensi?

?
Quello che volevo dirti che io non sapendo chi tu sia (e può rimanere così) e tu parlando in privato con me (così non pubblichi nulla) è come se non avessi mai parlato a nessuno.
ti ringrazio della dritta che mi hai dato, lo sai che non lo sapevo che i messaggi privati è come se non parlassi con nessuno?? allora da questo momento in avanti non li scrivo più, tanto vale scriverli sullo specchio, così me li leggo da solo, grazie dell'informazione riservata, switch
Poi non è un problema se non lo fai, ho già molti dati
ma se hai molti dati, perchè ne vuoi altri??? c'è lo spieghi a tutto il forum?? Grazie

a proposito: che a risultati stiamo pari agli "illuminari", quindi mettili pure assieme agli ottorini, nell'indifferenziata 
non ti offendere, ma sei povero intellettualmente, perchè se pensi di bacchettarmi con l'evidenziare due errori di battitura, con illuminari e si scrive luminari ed ottorini e si scrive otorini è preferibile che non approfondisci i dati, sei un tipo troppo meticoloso e soprattutto PERICOLOSO, buona domenica, abbiamo già tediato abbastanza gli altri utenti