Autore Discussione: ci sono persone che soffrono di acufene nelle zone di :Lecco - Como - Seregno ?  (Letto 2051 volte)

Scollegato alby

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

per caso qui nel forum c'è qualcuno delle seguenti zone :

Lecco
Como
Monza
Seregno
Carate
Besana Brianza
etc...

Grazie per l'ascolto e buona giornata a Tutti .

A proposito, io prendo alla sera 10 goccie di EN ... qualcuno lo prende? ha benefici in merito?

Scollegato rosella

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
Re:ci sono persone che soffrono di acufene nelle zone di :Lecco - Como - Seregno ?
« Reply #1 inserita:: Febbraio 20, 2009, 15:39:53 »
Io vivo a una cinquantina di km da Lecco, verso Sondrio (zona Morbegno), quindi credo un po' fuori mano rispetto le zone che ti interessano .
Ciao     Rosella

Scollegato Bambi

• Full Member
    • Mostra profilo
Re:ci sono persone che soffrono di acufene nelle zone di :Lecco - Como - Seregno ?
« Reply #2 inserita:: Febbraio 20, 2009, 16:03:49 »
Ciao Alby! Io abito a Paina esattamente sul confine con Seregno!!!  :D
Anny77

Scollegato alby

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Reply #3 inserita:: Febbraio 20, 2009, 17:03:01 »
finalmente qualcuna della mia zona... era ora... mi fa piacere... conoscerti qui in chat...

Tu come convivi con il tuo acufene?
Io ho letto che c'è un integratore chiamato Lipo Flavonoid, ne hai mai sentito parlare ?

Io abito in zona di Briosco/Capriano/Nibionno :-)

Scollegato aicy

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Reply #4 inserita:: Febbraio 20, 2009, 18:03:59 »
Ciao, io sono di carate, ho gli acufeni da 3 mesi e non andiamo molto daccordo.

Anche io uso EN in pastiglie , mezza all'occorrenza, quando ho un po d'ansia, devo dire
che mi aiuta.

Hai fatto esami audiologici?

Ciao :)

Scollegato alessandrina

• Jr. Member
  • **
    • Mostra profilo
« Reply #5 inserita:: Febbraio 20, 2009, 18:47:48 »
io sono di seveso... e oggi ho una discoteca di fischi in testa! :)

Scollegato Luciano

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #6 inserita:: Febbraio 20, 2009, 20:31:18 »
Forse invece dell'EN sarebbe più indicato il Rivotril.
Provate a parlarne con il vostro medico.
Luciano

Scollegato Bambi

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #7 inserita:: Febbraio 21, 2009, 07:32:13 »
Tu come convivi con il tuo acufene?
Io ho letto che c'è un integratore chiamato Lipo Flavonoid, ne hai mai sentito parlare ?

Io ho l'acu da 14 mesi a seguito di influenza con quasi 40 di febbre e... mai avrei pensato di dirlo, ma da qualche tempo ci sto convivendo BENE.  :D
Ho sentito nominare questo Lipo Flavonoid, ma non l'ho mai preso in considerazione...
Anny77

Scollegato ginseng

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:ci sono persone che soffrono di acufene nelle zone di :Lecco - Como - Seregno
« Reply #8 inserita:: Febbraio 22, 2009, 15:13:54 »
Presente, sono ai limiti della provincia di Como in zona Tradate condivido quanto scrive Luciano Rivotril anzichè EN prima di andare a letto ma dopo averne parlato con il medico per conferma e per la corretta posologia

Scollegato alby

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Reply #9 inserita:: Febbraio 23, 2009, 15:06:27 »
Ah! che bello vedere sul forum che ci sono persone della mia zona...

grazie a tutti per le informazioni in merito al farmaco EN, ma mi chiedo il Rivotril non è per pazienti con patologie psicologiche tipo ansia, depressione, etc..?

Basta che mi rivolga al mio medico oppure prima bisogna rivolgersi ad uno psicologo?

A quanto vedo dal forum ognuno al suo mp3 nelle orecchie :-)

io ho un fruscio di vento, pentola a pressione.

Di notte da poco sto prendendo la Melatonina, mentre per il pisoliono pomeridiano della domenica, non se ne parla nemmeno, impossibile dopo 20 minuti sento la pentola che soffia... ci ho rinunciato definitavemente, mentre la notte prima di dormire lascio accesa la tv con il timer di spegnimento...

Si ho fatto tutti gli esami audiometrici : vocale - tonale - impendezometria. Ora sono in attesa di effetturare quello vestibolare .

Ho ipoacusia orecchio sx che mi porto a dietro da una vita... l'acufene ha fatto la sua comparsa 4 anni fa, ma è durato poco, cioè nel giro di qualche giorno è finito tutto.
Da Settembre 2008 ha iniziato nuovamente sino ad oggi 23.02.2009 .

Grazie per l'ascolto... e spero un giorno di poter organizzare un incontro con le persone della mia zona, per confrontarci sul problema.

Scollegato Agente.xXx

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

per caso qui nel forum c'è qualcuno delle seguenti zone :

Lecco
Como
Monza
Seregno
Carate
Besana Brianza
etc...

Grazie per l'ascolto e buona giornata a Tutti .

A proposito, io prendo alla sera 10 goccie di EN ... qualcuno lo prende? ha benefici in merito?

Io Sono di Lecco !!!

Scollegato maurizio dum dum

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
CIAO ! Io sn di Lentate s/Seveso ho un aku da circa tre mesi e sto cominciando a preoccuiparmi un po. cmq son contento di aver trovato questo forum così mi sento in compagnia e in qualche modo aggiornato... domenica 6 marzo alle 21 c'è un appuntamento in chat , cerchero' di esserci assolutamente . in boccca al lupo !
                                          maurizio