Autore Discussione: erbe del dr. israeliano  (Letto 4125 volte)

Scollegato fausto

• Full Member
    • Mostra profilo
erbe del dr. israeliano
« inserita:: Febbraio 26, 2007, 17:12:38 »
C'è questa esperienza in Israele che sembra interessante. Il mio inglese è però approssimativo. C'è qualcuno che ha voglia di sintetizzarla?

http://www.tinnitus.itgo.com/RayEnnis/ray.htm
« Ultima modifica: Maggio 14, 2007, 18:31:53 da Acufeni.net-servizio »

Scollegato Emiliano

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re: Tinnito israeliano
« Reply #1 inserita:: Febbraio 27, 2007, 17:08:27 »
Quel sito lo ribecco costantemente nelle mie ricerche. In realta' non mi convince il fatto che non dicano apertamente in cosa consisterebbe il loro protocollo farmacologico. Dicono che e' coperto da segreto militare (infatti molti pazienti sono militari che hanno subito traumi acustici a causa di bombe, etc etc). Anche questo puzza.. un protocollo farmaceutico che sarebbe la panacea della maggior parte degli acufeni.... coperto da segreto militare? Uhm, non ci credo.

In pratica loro dicono che in 4 o 5 settimane (pertanto devi risiedere a Gerusalemme quel periodo), dove ogni giorno ti fanno analisi per 5 ore di seguito....capiscono la causa e ti curano, nella maggior parte dei casi... se non ti curano del tutto ti fanno abbassare l'acufene notevolmente tanto da poterci convivere.

Ora le domande sono: Questi sarebbero da premio nobel e se lo tengono per loro? C'e' qualche studio che possa trovare su pubmed o qualcosa di simile? Chi sono, che fanno??

Si', penso che gli scrivero'... anche se non e' raggiungibile il dott. principale fautore di questo magico protocollo....

Ciao,
Lenny
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento. -- Assioma di Cole

Scollegato fausto

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #2 inserita:: Febbraio 27, 2007, 17:10:54 »
Grande Lenny...in effetti se hanno in mano un protocollo così "magico" perchè se lo tengono per loro??

Scollegato paride

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Reply #3 inserita:: Febbraio 27, 2007, 21:19:17 »
sembra troppo bello per essere vero!!!!!!

Paride

Scollegato Marino

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Reply #4 inserita:: Febbraio 28, 2007, 10:33:32 »
Ciao a tutti,
si avevo visto anch'io quel sito mesi fa e mi ha incuriosito, poi ho visto la data : 2000, e la solita storia miracolosa.. segreto militare ... ma mi faccia il piacere .. nemmeno l'alvarion che è di derivazione militare non ha segreti se può fare del business, posso capire , al limite, fosse una notizia palestinese.. ma qui ci addentriamo nella politica :)

certo tentare a contattarli non nuoce anche se questo fantomatico dottore era meglio si firmasse come Dott. Mago Zurlì.

Con affetto e tanta speranza.

P.S. fosse vero mi piacerebbe visitare Gerusalemme.. sempre che non incappiamo in qualche nuovo trauma acustico per un'attentato..

Scollegato Luca

• Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #5 inserita:: Marzo 02, 2007, 17:22:34 »

caro lenny, anch'io mi sono imbattuto più volte nel fantomatico/fantasmagorico  Dr. Shemesh Zecharya e credo proprio che prima o poi dovremmo stanarlo anche perchè, a differenza di tutti gli altri dottori/ centri nel mondo che si trincerano dietro la privcy, vengono messe in evidenza testimonianze di vari pazienti soddisfatti di lui e che si possono contattare (O sono tutti a libro paga o la cosa è quantomeno interessante..)
qui  ad esempio

http://www.hadassah.org.il/English/Eng_SubNavBar/Departments/Medical+departments/Ear+Nose+Throat/Tinnitus/TinnitusTimDonohue.htm

c'è uno fantastico con anche il video che consiglio di vedere perchè alla fine, dopo aver spiegato il suo calvario e ressurrezione, si mette a cantare, un grande :-) . tra le altre cose spiega che in germania gli hanno dato infuso di patate via endovena..........

in effetti il dott. non sembra avere mail ma qui http://tinnitus.itgo.com/Mike/you_comming.htm
 ci sono tutti i suoi numeri di telefono

inoltre ho visto che collabora anche con questo centro privato sempre in  isdraele
http://www.tinnitus-center.com/index.asp

vado a farmi un infuso di patate via rettale (magari sbagliavano solo la modalità  di somministrazione!!) ;D

luca

pasanit

• Utente non iscritto
« Reply #6 inserita:: Marzo 16, 2007, 08:08:13 »
Io sono stata a Gerusalemme proprio nel 2000 quando è cominciato il mio calvario. ???
A saperlo .........Comunque, medico, santone, mago o niente di tutto ciò, Gerusalemme è una città  stupenda e vale la pena visitarla!! Buona gioirnata a tutti

Scollegato Raffaello

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Reply #7 inserita:: Aprile 05, 2007, 00:38:20 »
Comunque mettendo questo dottore su google appare un bel pó anche come riferimento bibliografico in vari studi..

Non pare un ciarlatano...     

Vado a dormire adesso che stó crollando.. e poi ho un appuntamento molto importante...  con sto ca.....  di acufene!!.. ;D

notte

Scollegato Emiliano

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #8 inserita:: Aprile 30, 2007, 12:15:50 »
Tanto tempo fa avevo scritto alla persona che ha dato una importante testimonianza a favore di questo dottore israeliano. Oggi mi ha risposto. Segue la sua email:

Hi Lenny

DR, Shemesh `es E-mail is  tinnitus@hotmail.com 

it is not a drug its a herbal complex he invented himself with the israeli army
and it works fanatastic. when i was there solders were going to get treatment
all the time.they all go to him at hadassah hospital  were i went
you can call his cell phone from 3 to 12midnight there time. there 8 hours ahead

of the USA. his cell # is (011-972) 011 is the code to get out of the usa 972 is israel

011-972-523-714-699   I would go directly to israel and stay in jerusalem . I stayed at the neighborhood called ramot eshcol on MT. SCOPUS.  at A place called  "house 57"

about $30 a night in a nice house. good luck and god bless you , Sincerely  TIM DONOHUE !!

La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento. -- Assioma di Cole

Scollegato Emiliano

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #9 inserita:: Aprile 30, 2007, 12:18:59 »
Almeno abbiamo capito che si tratta di fitoterapia. Se me la sento (*) poi scrivo al dottore per saperne di più...

un abbraccio,
Emiliano

(*) non so se avete presente il pudore di Moretti del film "Aprile" quando non riesce ad intervistare i personaggi politici... è quella sorta di fastidio, incazzatura, pudore appunto, e tanti altri sentimenti mescolati insieme...

Scollegato Marino

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Reply #10 inserita:: Aprile 30, 2007, 12:37:14 »
Non so se ridere o piangere..   ;)

Certo che avere come email : tinnitus@hotmail.com mi fa venire due pensieri ma li lascio solo agli smaliziati come me... (mi facessi i cazzi miei ogni tanto)  ;D

W il ponte .. per chi può farlo.

Marino

Magadir

• Utente non iscritto
Re: erbe del dr. israeliano
« Reply #11 inserita:: Febbraio 04, 2008, 14:35:35 »
Resuscitiamo un thread morto da tempo, un thread zombie -

Tra qualche settimana, avrò notizie di prima mano relative a 'sta roba.

Riferirò-

Mag

Magadir

• Utente non iscritto
Re: erbe del dr. israeliano
« Reply #12 inserita:: Febbraio 07, 2008, 20:26:34 »
  #1    01-27-2008, 10:26 AM 
airhead 
Junior Member   Join Date: Jan 2008

Tinnitus Center Israel

--------------------------------------------------------------------------------

Dr. Shemesh Zecharya is a smoothie.

The pattern is as follows:

1) Acute noise trauma patient contacts the center.
2) The center requires intial "consultation fee" of USD200.
3) Patient pays and he is contacted by Dr. Shemesh Zecharya. He repeatedly reminds the patient that alot of Israeli soldiers have been cured of the same condition. The doc explains his method of cure but is careful to say that its not 100% guaranteed.
4) A background check from Israeli embassies or authorities is virtually impossible given their security paranoia. 5) Patient pays USD3000 before treatment proceeds.
5) Treatment begins with a multitude of complex hormone/enzyme tests etc.
6) Dr. Shemesh Zecharya is now not available...
7) Patient asks for refund.... need I say more?
..........