Autore Discussione: Lexotan  (Letto 19074 volte)

Scollegato mark_m

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lexotan
« Reply #15 inserita:: Giugno 08, 2012, 12:07:35 »
Devo dire la mia sull'argomento. Il Lexotan è pericoloso...va preso in dosi regolari e a seconda del peso e dell'età e comunque dà dipendenza e diminuisce il suo effetto con l'andar del tempo. Provoca assuefazione sia psicologica che reale. Staccarsi dal Lexotan può essere difficile e causare crisi d'ansia simili al motivo per il quale si è iniziato a prendere il Lexotan. Per dormire dovrebbe più che altro essere usato un farmaco ipnotico - sotto supervisione del medico.
Come ansiolitico io preferisco lo Xanax.
Mark ora non mi ricordo per quale motivo vorresti usare il Lexotan.
Comunque questo è campo per neurologi.

la settimana scorsa per un dolore alla schiena avevo preso due Momendol e il fischio si era accentuato. La sera per riuscire a dormire ho preso 15 gocce di lexotan in quanto mi erano state prescritte dal mio medico dicendomi che al massimo si potevano assumere 90 gocce al giorno. A me ne aveva consigliate 15 al mattino e 15 la sera.
Ho assunto lexotan solo per una settimana ma questo nel mese di aprile; nel mese di maggio non l'ho mai usato ed ora l'ho assunto solo per 3 giorni.
Attualmente il mio fischio è divenuto quasi impercettibile ma non me ne spiego il motivo e di sicuro il lexotan non lo assumerò più, salvo in caso di necessità questo perchè ho letto della dipendenza psicologica e per la paura che possa anch'esso complicare l'acufene.

Il Momendo, Moment e tutti gli altri medicinali li ho banditi, preferisco tenermi il mal di testa, di schiena ed il collo rigido piuttosto che sentire aumentare l'acufene.

Non riuscirò mai a spiegarmi perchè a giorni sparisce del tutto.

Buona giornata

Scollegato Devon

• What doesn't kill you makes you stonger
  • Hero Member
  • Hang in there!
    • Mostra profilo
« Reply #16 inserita:: Giugno 08, 2012, 12:56:03 »
Provo la tachipirina per i dolori...500 mg, puoi salire anche a 1000 mg ma con attenzione.

Se hai problemi a dormire, in privato ti posso consigliare di provare un farmaco ipnotico che ti mette a dormire in max 15 min. Il suo effetto non dura più di 4 ore ma se a quel punto hai preso sonno, allora voilà, il gioco è fatto.
Devon

Scollegato Simone70

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Reply #17 inserita:: Giugno 08, 2012, 16:27:07 »
Mamma mia che segretezza! Che farmaco sarà mai? :) Gli ipnoinducenti più famosi sono il Minias e lo Stilnox.

Scollegato sister

• la vita è una cosa troppo seria per prenderla seriamente
  • Moderatori
  • Sr. Member
  • sorridi ed il mondo sorriderà
    • Mostra profilo
« Reply #18 inserita:: Giugno 08, 2012, 18:39:33 »
devon noi non siamo medici...consiglio di non "consigliare" nessun farmaco a nessuno...(mi è piaciuto il gioco di parole :) )
ognuno di noi è diverso...i farmaci fateli prescrive a chi di competenza...è una cosa molto delicata..

a te l'ipnotico ha dato risultati positivi ad altri puo anche causare epilessia...smettiamola di suggerire cure fai da te...è pericolosissimo!!

ci bastano gia alcuni medici a fare dare irreparabili...non aiutiamoli ;)

con il mio solito affettiiiisssimo
simona
mente sana...in corpo sano ;)

Scollegato marcomarcomarco

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Reply #19 inserita:: Giugno 08, 2012, 20:18:34 »
devon noi non siamo medici...consiglio di non "consigliare" nessun farmaco a nessuno...(mi è piaciuto il gioco di parole :) )
ognuno di noi è diverso...i farmaci fateli prescrive a chi di competenza...è una cosa molto delicata..

a te l'ipnotico ha dato risultati positivi ad altri puo anche causare epilessia...smettiamola di suggerire cure fai da te...è pericolosissimo!!

simona

Ma come faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii???????????????????????????????? Grandiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :o :o :o :o :o

Scollegato mark_m

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Reply #20 inserita:: Giugno 08, 2012, 21:03:48 »

simona

tranquilla, i suggerimenti ne tengo conto per quando vado dal medico. Prima di iniziare una qualsiasi terapia andrò da un neurologo, dopo questa esperienza coi Moment et similia figurati se prendo qualcosa senza un consulto medico.

Queso lo dico NON per sfiducia ma perchè come dici tu, siamo tutti diversi.

ciao

Scollegato Devon

• Hero Member
  • Hang in there!
    • Mostra profilo
« Reply #21 inserita:: Giugno 11, 2012, 21:36:22 »
Citazione
Los stress ossidativo è un esame del sangue che i pochi fanno . Ti dà la quantità di radicali liberi presenti nel tuo sangue ( UCAR Stress ossidatvo globale mediante Free Radical System) , il valore normale non deve superare i 300 , io ne avevo 628 corrispondenete ad " Grave livello di stress ossidativo" . Viene anche misurata la capacità antiossidante del sangue ( uMol/L ) che per fortuna nel mio caso era ancora accettabile ( 2241 uMol). In questi due anni di vita sotto il segno degli acufeni mi pare di aver capito che tutti gli esperti concordino sul fatto che i radicali liberi sono molto dannosi per l'apparato uditivo.
Di antiossidanti ce ne sono disponibili di tutti i tipi , anche molto cari. Il meno caro ed il più efficace e mangiare tanta frutta. Io sto usando anche il Resverax che pare molto buono ( 22 euri).

Salutoni

Non so se BrunoCosta ancora frequenta il forum...il suo post di 5 anni fa era molto interessante. Ne ho parlato  con il mio medico di base questa sera e lei mi vuole far approfondire nel campo e mi vuole prescrivere questo esame del sange - UCAR Stress ossidatvo globale mediante Free Radical System. Qualcuno sa qualcos'altro al riguardo? Qualcuno l'ha fatto? Dove si può fare? Sembra un esame molto particolare. Grazie.
Devon

Scollegato Devon

• Hero Member
  • Hang in there!
    • Mostra profilo
« Reply #22 inserita:: Giugno 11, 2012, 21:36:59 »
Forse dovremmo aprire un'altra discussione?

UCAR Stress ossidatvo globale mediante Free Radical System
Devon

Scollegato Simone70

• Sr. Member
    • Mostra profilo
« Reply #23 inserita:: Giugno 13, 2012, 17:03:46 »
Devon, a giudicare da quanto tempo stai sul forum, suppongo che non c'hai un ca**o da fare tutto il giorno, quindi credo che il valore di UCAR nel tuo sangue sarà bassissimo :)

Scollegato Devon

• Hero Member
  • Hang in there!
    • Mostra profilo
« Reply #24 inserita:: Giugno 13, 2012, 22:41:52 »
Lo spero. Almeno mi sono tolto un altro peso.

Per l'altro commento non so cosa dirti - lavoro regolarmente 9-18 e faccio tantissime altre cose tra le quali curo un giardino perchè mi piace.
Devon

Scollegato Devon

• Hero Member
  • Hang in there!
    • Mostra profilo
« Reply #25 inserita:: Giugno 20, 2012, 18:14:30 »
Qualcuno di voi ha fatto il test -UCAR- stress ossidatvo globale mediante Free Radical System all'IDI di Roma, al laboratorio BILARA? Grazie...
Devon