Ciao Chicco

sai, in Italia ci sono molti che di professione fanno gli otorini e sono anche bravissimi, davvero.
Ma per gli acu è un discorso a parte...
Ti faccio un es: ai miei primi "viaggetti" alla ricerca del medico giusto, sono stata spedita da un otorino molto famoso in abbruzzo: appena entro ti vedo una sala attesa piena di ragazze col naso rifatto!!!!!!!
Ho detto "mmmmmm, misà che qui non sono al posto giusto!"

Eppure era ed è un otorino bravissimo che, oltre a rifare i nasini all'insù, ha anche un ottima fama per gli interventi che effettua, per la sua bravura...ecc..
Come dicevo l'esperienza presso un Poloclinico l'ho fatta anche io: ma ripeto. Gli acufeni sono un tema a parte. O ci si mette nelle mani di un esperto (e sono davvero pochissimi) o altrimenti nelle mani di un altro otorino, magari specializzato in vestibologia o altro, non credo si possa concludere molto....
Sai che questo medico incontrato al policlinico non mi ha mai parlato di arricchimento sonoro?? E per me la notte era allucinante dormire in silenzio: mai parlato di rumore bianco.... Solo bite e un integratore alimentare!!!!
Poi, come detto, sono approdata al posto giusto....su questo sito ho scoperto cose interessantissime, mi sono fatta una vera e propria cultura in tema, sono diventata più padrona della situazione, e infine ho conosciuto il dottore qui a fianco......iniziando così il mio percorso al Censa.
Sottolineo ancora una volta che non ho trovato chi ha la pillola magica, ma semplicemente mi sento in mani sicure ed esperte: e questo non è poco!
Ora che consiglio posso darti? Policlinico o no, l'importante è che tu senta di essere trattato da medici competenti: i parametri per valutare questa "competenza" credo che tu li abbia ..
Se vuoi altri chiarimenti siamo tutti a disposizione, un abbraccio
carla
Ps: stamattina ho visto che ieri il tuo mess priv lo hai mandato tardissimo, dicamo stamattina, va... !

Ma l'arricchimento non funge ??

Scherzoooooo

un saluto