Stamattina mi trovavo nella farmacia Vaticana alla ricerca del Clear Tinnitus (che non hanno).
Mi hanno proposto una medicina (sempre americana - New Jersey) che sembra comunque dedicata al problema degli acufeni.
Visto che con la funzione "ricerca" non l'ho trovata, credo che nel forum non se ne sia ancora parlato, quindi la segnalo io.
Si chiama LIPO - FLAVONOID.
Sono 100 capsule di vitamine a 35 euro (negli States a $130 per 500 capsule!!!) da consumarsi tre volte al giorno dopo i pasti (una o due capsule a volta).
La confezione indica i migliori risultati dopo sei mesi.
La composizione esatta (presa dal sito americano) è questa:
Vitamin C (as ascorbic acid) 300 Mg. 500%
Vitamin B -1 (thiamine mononitrate) 1 Mg. 67%
Vitamin B -2 (riboflavin) 1 Mg. 59%
Niacin ( niacinamide) 10 Mg. 50%
Vitamin B -6 (pyridoxine HCI) 1 Mg. 50%
Vitamin B -12 (cyanocobalamin) 5 Mcg. 83%
Pantothenic Acid (as calcium pantothenate) 5 Mg. 50%
Choline ( as choline bitartrate) 334 Mg. *
Bioflavonoids (as lemon bioflavonoids complex) 300 Mg. *
Inositol< /font> 334 Mg. *
Active Ingrdients:
Eridictyol Glycoside, Vitamin B6 and B12, Vitamin C, Niacin, Riboflavin, Thiamine, Bioflavonoids, Choline, Inositol, and Pantothenic Acid.
Dibasic calcium phosphate, microcrystalline cellulose, croscamellose sodium, stearic acid, hydroxypropyl methylcellulose, magnesium stearate, pharmaceutical glaze, polyethylene glycol, silica, titanium dioxide, ethyl vanillin, FD & C yellow #6 ( sunset yellow), FD & C red # 40 lake, FD & C blue #1 lake. Free of Sugar, starch, yeast, wheat, corn, milk products, preservatives.
Con oggi inizio la terapia, vi terrò informati.