Autore Discussione: clear tinnitus, formula americana  (Letto 8305 volte)

Scollegato Giuseppe62

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:clear tinnitus, formula americana
« Reply #30 inserita:: Febbraio 09, 2009, 10:23:15 »
Volevo sapere se ci sono novità su questo argomento.
Sarei intenzionato a provare ma volevo sentire Giorgio e qualche altro che hanno assunto già queste pillole.
Ci fate sapere, grazie
Giuseppe
...si salvi chi può......

Scollegato giorgio

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #31 inserita:: Febbraio 09, 2009, 11:08:13 »
ciao a tutti
si', il clear tinnitus a me aveva giovato in modo notevole.
E con le riflessioni seguenti: se una pillola "generalista"  come il clear tinnitus poteva dare un buon risultato, sicuramente a fine cura stavo molto meglio di quando l'avevo iniziata, non sarebbe stato meglio cercare una cura "mirata"  alla persona con le erbe cinesi, da cui comunque il clear tinnitus ha preso spunto, sia come approccio filosofico che nella preparazione del prodotto?.
Certamente gli Americani per fare soldi sono maestri e il prezzo e' spropositato per quella piccola confezione.
E poi prendere delle pillole..., seppur cino-americane, non ha una carica emotiva, una soddisfazione intima come , trovato un medico esperto di erbe cinesi, prepararsele, gustarsele tutte le mattine per  mesi con (a volte)  gesti consapevoli, come un te' nel deserto ?
Nel frattempo il tempo passa e c'e' un buon miglioramento:
ma c'e' veramente o sento di meno il fischio?
Questa per me e' una questione fondamentale e non e' di lana caprina.
La risposta che mi do' ADESSO e' : tutti e due
Sono certo che questi"aiuti" al fisico funzionino, per stabilire un equiibrio "diverso" (il bel tempo che fu non ritorna)
A livello emotivo ci va un "counseling" esterno, necessario e fondamentale.
Come e' stato sottolineato decine di volte la TRT senza counseling non funziona come dovrebbe.

Tornando al clear tinnitus: secondo me, se non e' almeno supportato da un cambiamento di alimentazione fa ben poco, ma questa e' una mia personalissima opinione.
Ciao a tutti

Scollegato Giuseppe62

• Moderatori
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Reply #32 inserita:: Febbraio 09, 2009, 11:18:31 »
Ho capito
pensi che sia utile tentare?
Giuseppe
...si salvi chi può......

Scollegato giorgio

• Full Member
    • Mostra profilo
« Reply #33 inserita:: Febbraio 09, 2009, 13:13:28 »
si'

Scollegato gianci

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Reply #34 inserita:: Ottobre 14, 2010, 11:42:33 »
 :)Ciao Giorgio ciao a tutti ..anche io ho  questo problema  .....ho trovato questa pagina con questi prodotti  qui i nomi  sempre naturale ......pero non so se si vendono qua  .
SONAVIL
QUIETUS  Quiet ear relief
RING RELIEF
HEAR ALL
ARCHES TINNITUS..
(link rimosso)

qui lascio la pagina cosi possono veddere  anche i prezzi..

Saluto   tutti   ::) ::) ;)

Nota del moderatore: il link è stato rimosso perché il regolamento non consente la pubblicazione di link a iniziative chiaramente commerciali e senza valore aggiunto scientifico. Questo thread in effetti contiene già dei link che non vanno bene, ma li lasciamo visto che sono stati pubblicati prima del nuovo regolamento. Grazie per la comprensione da parte dell'utente.
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2010, 11:54:39 da LucaMI »